Niente di terribile 9 motivi per preoccupazione durante il sesso

Crampi – questo è un modo del tuo corpo per avvertirti dai movimenti che possono essere pericolosi. Ma se è successo una volta, sarai comunque a lungo durante il sesso paura inconsciamente sesso che la tua ginnastica del letto possa finire in traumatologia.

2. Come guardi questo angolo

O O. O entrambi. O non tutti voi, ma parte – ad esempio, la parte posteriore. Ma se hai tutto il resto del resto della gente, non hai assolutamente nulla da temere.

3. All’improvviso tu suda

Questo è sesso! Se non hai goccioline di sudore, ti trovi su ciò che ti piace (o stai menti in un registro e aspetta quando tutto è finito di ciò non migliore). Inoltre, il sudore sexy non è quello che porti dalla palestra o con la strada calda. Quindi non essere timido.

4. Non stai provando troppo a lungo

No, no, non ci sono standard nei sequeschi.

cinque. All’improvviso hai una faccia strana

Inconsciamente, tutti hanno paura, ma, infatti, ti importa che l’espressione è sulla sua faccia? Non? Questo è lo stesso.

6. Pensa che tu abbia molto (o poco) capelli sul corpo

Anche se è così, è già impegnato nel sesso con te, quindi il test per la quantità di capelli sul corpo è passato con successo.

7. Respiri ad alta voce

Rilassati, è improbabile che ascoltasse, perché se stesso – sorpresa! – Anche respirando abbastanza rumoroso.

8. Rilascio improvviso di gas

L’unica cosa è davvero spiacevole, è la tua improvvisa scusa che si scusa in questo momento. Quindi ricordalo come un episodio divertente e continua.

nove. Il partner è noioso

compresse per rapporti sessuali

Puoi provare tutta la tua vita che le persone fingono solo di amare. No, non sono attori abbastanza buoni per facilitare il buon sesso. Ti ama, perché sei intelligente e. Appassionato, ovviamente!

Deja una respuesta